AngeliNeriTeon

presentazione per reclutamento, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Cignarelli
icon14  view post Posted on 15/12/2019, 14:38




Ciao a tutti sono un othell adventurer lvl97 su server NAIA. Sono praticamente inattivo da quasi due anni a causa di non aver mai trovato un clan italiano con cui potermi divertire, quindi mi ritrovavo a giocare sempre con player random stranieri con cui chattare diventa fastidioso alla lunga. Sono nel posto giusto? non vi trovo nella lista clan in-game!
 
Top
Flint_GM
view post Posted on 19/12/2019, 21:29




ciao, hai letto il regolamento di clan? ti va bene?
Prova a piemmare Legolasr0b, lyzzy, dangerstorm, inbufalita, thexxzeroxx per farti clannare.
Come si chiama il tuo pg?
 
Top
Andrea Cignarelli
view post Posted on 21/12/2019, 01:11




ciao, grazie per la risposta; ho letto il regolamento. sono d'accordo con tutte le regole segnate anche se non sono sicuro di essere un giocatore stabile e ho letto che si prevede di non mancare per pił di 15 giorni. normalmente non ci sarebbero problemi, in media se ho compagnia gioco 1-2 volte a settimana. ma non sono un giocatore assiduo, anche se comunque nel tempo sono un giocatore che resta. mi farebbe molto piacere trovare un gruppo per divertirsi, se per voi va bene lo stesso la mia compagnia anche se sicuramente ci sono persone che giocano di pił, io son ben contento. fatemi sapere e alla prima occasione mando un PM a qualcuno dei PG suggeriti. io in gioco sono PepeRosso.
A presto
 
Top
view post Posted on 23/12/2019, 23:11

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


entra in game e piemma Celinely o Inbufalita cosi ti si clanna, oppure Flintgoldmine il lunedi o il giovedi sera dopo le 21.
 
Top
3 replies since 15/12/2019, 14:38   86 views
  Share